Per poter affermare di essere truccate, non basta semplicemente mettere sulle labbra uno strato colorato: il confine tra il buon gusto e la bellezza è molto sottile e altrettanto facile da superare.
Sono importanti piccole correzioni, che contengano o ingrandiscano labbra più o meno accentuate, intensificandole.
Le labbra, parte sensuale del viso, hanno spesso bisogno di una guida e qui entra in gioco il trucco permanente, maestro nell’aiutare una donna ad essere “naturalmente” bella, scegliendo di portarlo cosi’ com’è, oppure utilizzandolo per ottenere una bocca truccata, applicando gloss trasparenti o rossetti colorati, secondo i dettami della moda.
La donna che utilizzerà il trucco permanente potrà autonomamente e in pochi secondi accentuare la propria bellezza, come se avesse trascorso ore in un salone di bellezza nelle mani di un bravo visagista, risparmiando in realtà tempo prezioso!
Il trucco permanente delle labbra, grazie all’innesto nel derma superficiale di pigmenti colorati, permette di ottenere un contorno definito ed una colorazione della mucosa perfetti, senza doversi preoccupare di sbavature di matite o rossetti.
Labbra inespressive, sottotono, indefinite, a volte visibilmente inesistenti, con il trucco permanente diventeranno seducenti, discretamente turgide e vellutate in qualsiasi momento del giorno.
alcuni esempi prima e dopo